TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 12 AL 17 AGOSTO, SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 18 AGOSTO

italiano

Spedizione gratuita sopra i 100 €

Ritorna alla pagina precedente

DOLCE & GABBANA

Domenico Dolce, siciliano, e Stefano Gabbana, milanese, unirono le loro forze creative nel 1985, quando grazie all’aiuto di amici e parenti, riuscirono ad organizzare la loro prima sfilata.
REAL WOMEN è il concetto nato alla base della loro filosofia e da allora è sempre stato il filo conduttore della loro creatività.
Un puro segno del destino ha voluto che i due stilisti continuassero l’avventura nel mondo del fashion, grazie ad un provvidenziale mancato annullamento ordine.
Grazie ad una nuova concezione di donna, alla campagna fotografica ambientata nei paesi siciliani e ad i loro corsetti strutturati dal sapore mediterraneo, Dolce&Gabbana si è imposto al grande pubblico come una ventata di aria nuova nella eccessiva moda anni ’80.
La consacrazione definitiva arriva a livello internazionale nel 1992, quando Madonna alla prima del film “A letto con Madonna” indossò un loro leggendario corsetto tempestato di gemme multicolor.
Lo scalpore suscitato dall’innovativo capo, lanciò definitivamente il marchio DOLCE&GABBANA nell’olimpo delle grandi firme della moda, dove tutt’ora brillano da protagonisti.

Imposta ordine ascendente

Griglia Lista

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
per pagina
Imposta ordine ascendente

Griglia Lista

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
per pagina