italiano

Spedizione gratuita sopra i 100 €

Spedizioni

ELSA-BOUTIQUE.IT spedisce GRATUITAMENTE in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano  con SDA (da Lunedi a Venerdì) per ordini superiori a 100,00€, per tutti gli ordini di importo inferiore nelle medesime località il costo di spedizione è di 8,00€.

DestinazioneImporto ordineCosto
ITALIA, SAN MARINO, VATICANO fino a 100,00€
oltre 100,00€
8,00€

Gratis
AUSTRIA, BELGIO, DANIMARCA,FRANCIA, GERMANIA, UNGHERIA, IRLANDA, LUSSEMBURGO, MONACO, OLANDA, PORTOGALLO, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA, GRAN BRETAGNA fino a 250,00€
oltre 250,00€
29,00€

Gratis
ALBANIA, ARMENIA, AZERBAIGIAN, BIELORUSSIA, BULGARIA, CIPRO, CROAZIA, ISOLA DI FRASER, ESTONIA, FINLANDIA, GEORGIA, GIBILTERRA, GRECIA, ISLANDA, LIECHTENSTEIN, LETTONIA, LITUANIA, MALTA, MOLDAVIA, MONTENEGRO, NORVEGIA, POLONIA, REPUBBLICA CECA, SERBIA, ROMANIA, SLOVACCHIA, SLOVENIA, TURCHIA fino a 250,00€
oltre 250,00€
39,00€

Gratis
AFGANISTAN, ALGERIA, SAMOA AMERICANE, ANDORRA, ANGOLA, ANGUILLA, ANTARTICA, ANTIGUA E BARBUDA, ARGENTINA, ARUBA, AUSTRALIA, BAHAMAS, BAHRAIN, BANGLADESH, BARBADOS, BELIZE, BENIN, BERMUDA, BHUTAN, BOLIVIA, BOSNIA HERZEGOWINA, BOTSWANA, BRASILE, BRUNEI, CAMBOGIA, CAMERUN, CANADA, ISOLE CANARIE, CAPO VERDE, ISOLE CAYMAN, REPUBBLICA AFRICANA, CHAD, CILE, ISOLA DI CHRISTMAS, ISOLE COCOS, COLOMBIA, COMOROS, CONGO, ISOLE DI COOK, CINA, COSTA RICA, COSTA D'AVORIO, CUBA, DJIBOUTI, DOMINCA, REPUBBLICA DOMINICANA, TIMOR EST, EQUADOR, EGITTO, EL SALVADOR, HONG KONG, INDIA, GUINEA, ERITREA, ETIOPIA, ISOLE DI FALKLAND, FIJI, GABON, GAMBIA, GHANA, GIAPPONE, GROELANDIA, GRENADA, GUADALUPA, GUAM, GUATEMALA, GUYANA, HAITI, HONDURAS, INDONESIA, IRAN, IRAQ, ISRAELE, JAMAICA, JERSEY, JORDANIA, KAZAKISTAN, KENYA, KOREA, LIBERIA, MACEDONIA, MADAGASCAR, MALAWI, MALESIA, MALDIVE, MARTINICA, MAURITANIA, MESSICO, MAROCCO, MYANMAR, NAMIBIA, NEPAL, NUOVA CALEDONIA, NUOVA ZELANDA, NICARAGUA, NIGER, NIGERIA, OMAN, PAKISTAN, PALAU, PANAMA, PARAGUAY, PERU, PHILIPPINE, POLINESIA FRANCESE, PORTO RICO, QUATAR, REUNION, RUSSIA, SANTA LUCIA, SANT VINCENT E GRENADINE, ARABIA SAUDITA, SENEGAL SEYCHELLES, SIERRA LEONE, SINGAPORE, SOMALIA, SUD AFRICA, SRI LANKA, SUDAN, TAIWAN, TANZANIA, TAILANDIA, TOGO, TONGA, TRINIDAD E TOBAGO, TUNISIA, UGANDA, UKRAINA, EMIRATI ARABI, STATI UNITI, URUGUAY, VENEZUELA, VIETNAM, ISOLE VERGINI, YEMEN, ZAMBIA, ZIMBABWE fino a 250,00€
oltre 250,00€
49,00€

Gratis
* Negli stati minori non è garantita la consegna in tutti i paesi.

SDA non consegna a caselle postali e richiede una firma alla consegna.
Per maggiori informazioni sul servizio puoi consultare il sito di SDA http://www.sda.it

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni ELSA-BOUTIQUE.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

DATA DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono spediti dalla ELSA-BOUTIQUE.IT a Terni, Italia dal Lunedi al Venerdì dalle 9:30 alle 17.30.  Gli ordini effettuati Venerdì sera, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedi la mattina seguente.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini dei prodotti disponibili vengono spediti il giorno successivo dell'ordine da Lunedi-Venerdì dalle 9:30 alle 17:30 (Gli ordini effettuati durante il fine settimana vengono spediti il Lunedi successivo). In tutti i casi, ELSA-BOUTIQUE.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi si potranno verificare dei ritardi nelle spedizioni.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE

I pre-ordini vengono addebitati e fatturati il giorno dell'effettuazione dell' ordine durante le ore d'ufficio dalle 9:30 alle 17:30. Le spedizioni verranno effettuate il giorno dell'arrivo della merce.
Il suo ordine sarà spedito quando arriverà dal fornitore, che sarà entro la data che è stata pubblicata online nel momento in cui hai effettuato l'ordine. I tempi di consegna, dal fornitore, potrebbero variare.

COME RINTRACCIARE UNA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da ELSA-BOUTIQUE.IT con specificato il numero di tracking e un link diretto a www.sda.it per monitorare lo stato della spedizione.
In caso di ritardi nella Spedizione, i clienti saranno avvisati direttamente da SDA e / o ELSA-BOUTIQUE.IT.

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni di ELSA-BOUTIQUE.IT sono assicurate contro furti e danni accidentali, senza alcun costo aggiuntivo al Cliente.
Una volta che la spedizione raggiunge la destinazione finale, le merci non sono più assicurate.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con ELSA-BOUTIQUE.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a ELSA-BOUTIQUE.IT, sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto all'ufficio SDA locale e di contattare ELSA-BOUTIQUE.IT all'indirizzo assistenza@elsa-boutique.it.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da ELSA-BOUTIQUE.IT