Ok

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione di prima parte. Possono essere invece utilizzati cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità e servizi in linea con le preferenze dell'Utente. Se si desiderano maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies nel sito e conoscere come disabilitarne l’uso, si può accedere alla nostra informativa estesa sull’uso dei cookie (cliccando sul seguente link "Privacy Policy") La disattivazione dei cookies può tuttavia determinare il non corretto funzionamento del sito in alcuni servizi o nella sua globalità. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

Il RESO degli articoli è gratuito in ITALIA ed in EUROPA.
Sono invece a carico del cliente tutti i resi che provengono dai paesi EXTRA-UE.

Restituire un articolo acquistato online sul sito di ELSA BOUTIQUE.IT non è mai stato così semplice.
Il RESO su ELSA BOUTIQUE.IT deve essere comunicato entro 15 GIORNI dal ricevimento della merce.

Ti ricordiamo che i resi in ELSA sono gratuiti, sarà sufficiente seguire i seguenti passi:

CONFEZIONARE

Confeziona nell'imballaggio originario gli articoli ed il modulo. Assicurati di sigillare il pacco per evitare manomissioni e smarrimenti.

RICHIEDI IL RITIRO

Contattaci scrivendo all'e-mail assistenza@elsa-boutique.it o telefonando al numero verde 800 188 630 richiedendo il ritiro del pacco presso la tua abitazione o altro indirizzo che preferisci.

CORRIERE

Un nostro corriere passerà all'indirizzo che ci hai segnalato, consegna a lui la scatola chiusa.

RICEVI IL RIMBORSO

In breve tempo, appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, riceverai l'importo relativo agli articoli che hai restituito, attraverso la stessa modalità che hai utilizzato per il pagamento dell'ordine.

Se non ti è chiaro qualcosa nei passi che ti abbiamo appena descritto oppure hai dei dubbi contattaci inviando una email al servizio di assistenza clienti, o chiamando il numero verde 800 188 630.
Un nostro incaricato sarà lieto di prestarti tutta l'attenzione di cui avrai bisogno per fornirti le informazioni necessarie a risolvere il tuo problema.

Il RESO degli articoli è gratuito in ITALIA  e in EUROPA.  Sono invece a carico del cliente tutti i resi che provengono dai paesi EXTRA-UE