Ok

Elsa-Boutique utilizza i cookie per migliorare l’uso del sito e può utilizzare cookie di profilazione di terze parti per inviare pubblicità pertinenti con le preferenze dell'Utente. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie: scopri di più qui.

Il PRIMO RESO degli articoli corrispondente ad un ordine è gratuito in ITALIA ed in EUROPA.
Il SECONDO RESO corrispondente allo stesso ordine sarà a carico del cliente in base alla tariffazione del corriere.
Sono a carico del cliente tutti i resi che provengono dai paesi EXTRA-UE.
RESO EXTRA-EU le spese doganali di rientro saranno totalmente a carico del cliente.

I costi della spedizione del ritorno del pacco, per ordini effettuati durante il periodo di Saldi, sono sempre a carico del cliente.

Restituire un articolo acquistato online sul sito di ELSA BOUTIQUE.IT non è mai stato così semplice.
Il RESO su ELSA BOUTIQUE.IT deve essere comunicato entro 15 GIORNI dal ricevimento della merce.

Ti ricordiamo che i resi in ELSA sono gratuiti, per i prodotti non in saldo,e non manomessi, sarà sufficiente seguire i seguenti passi:

icona-confezione.png

CONFEZIONARE

Confeziona nell'imballaggio originario od adeguato, inserendo gli articoli provvisti di cartellino originale Elsa e Brand ed apporre esternamente il modulo di reso che le invieremo per e-mail. Assicurati di sigillare il pacco per evitare manomissioni e smarrimenti.

icona-ritiro.png

RICHIEDI IL RITIRO

Contattaci scrivendo all'e-mail assistenza@elsa-boutique.it o telefonando al numero verde 800 188 630 richiedendo il ritiro del pacco presso la tua abitazione o altro indirizzo che preferisci.

icona-corriere.png

CORRIERE

Un nostro corriere passerà all'indirizzo che ci hai segnalato, consegna a lui la scatola chiusa.
Stampa la lettera di vettura a te inviata e mettila sul pacco.

icona-rimborso.png

RICEVI IL RIMBORSO

In breve tempo, appena avremo ricevuto e verificato il tuo reso, riceverai l'importo relativo agli articoli che hai restituito, attraverso la stessa modalità che hai utilizzato per il pagamento dell'ordine.

Se non ti è chiaro qualcosa nei passaggi che ti abbiamo appena descritto oppure hai dei dubbi contattaci inviando una email al servizio di assistenza clienti, o chiamando il numero verde 800 188 630.
Un nostro incaricato sarà lieto di prestarti tutta l'attenzione di cui avrai bisogno per fornirti le informazioni necessarie a risolvere il problema.